l'anima della nostra comunità

6631 soci

Ecco la nostra comunità.
I soci sono i proprietari della banca e i testimoni della nostra impresa.

Tra gli articoli che compongono il nostro statuto uno in particolare può aiutarci a spiegare cosa significa fare banca in modo differente.L’articolo 2 parla di “bene comune”: il nostro compito cioè è quello di perseguire il miglioramento delle condizioni culturali ed economiche dei soci e dei territori che rappresentiamo, promuovendo lo sviluppo della cooperazione e l’educazione al risparmio e alla previdenza.

Abbiamo cioè una responsabilità nei confronti della crescita sostenibile della comunità.

Evoluzione del numero di soci (2010-2017)

SOCI GIOVANI

Lavoro, studio, opportunità…essere giovani oggi non è affatto facile.
E tu che ne pensi?

Il gruppo di giovani soci si incontra per creare una rete di impresa e dare energia nuova al territorio.

SOCI IMPRESE

Il rapporto tra banca e imprese:
non solo finanziamenti

Per essere vicini alle aziende è indispensabile condividere le opportunità che questo territorio può offrirci. Per questo organizziamo incontri informativi e iniziative per sostenere concretamente la crescita delle imprese locali.

CARTA SOCI

Soci & Soci: dove acquistare (e vendere) conviene!

Abbiamo più di 6000 soci: una rete di relazioni e opportunità, per chi vuole acquistare e per chi vuole vendere prodotti e servizi.
Sconti, vantaggi e iniziative riservate: essere soci ha un valore reale.

BAS NOTIZIE | FEBBRAIO

IN QUESTO NUMERO

Quanto contano i valori immateriali di un’impresa? Il progetto “Credimi” è  la nostra risposta

Dopo un lungo percorso fatto insieme all’Università di Arezzo, siamo finalmente pronti per dare via – il 12 febbraio ad Arezzo –  a questo progetto: “Credimi” è un’opportunità reale per le aziende, che possono raccontare e testimoniare la qualità dei propri servizi ai loro clienti.

Come si misura la crescita di un territorio? Partiamo dai giovani e dallo studio

Le borse di studio non hanno solo un valore economico ma rappresentano un segno di riconoscimento per i giovani meritevoli:
Per ringraziarli, per chiedere loro di partecipare al futuro, di credere in questo territorio per creare di nuovo altre opportunità.

FARE PARTE DI UN PROGETTO COMUNE

Essere socio: i vantaggi

Sconti riservati

È possibile acquistare prodotti e servizi a prezzi scontati tra quelli offerti dalle nostre aziende socie. Questo significa fare rete sul territorio!

Scopri quali negozi aderiscono all’iniziativa

Sostenibilità dei progetti

Realizzando un progetto insieme a noi contribuisci alla crescita del nostro territorio, perché investiamo soltanto qui dove operiamo: è come dire fare economia circolare… a km zero!

Borse di studio e formazione

Ogni anno premiamo i figli meritevoli dei nostri soci regalando loro una borsa di studio, perché crediamo che la formazione sia l’elemento chiave per la crescita professionale del nostro territorio e per poter garantire il suo sviluppo nel tempo

Contribuire alla cultura

Sosteniamo la cultura e le tradizioni (dalle principali a quelle più piccole) del territorio, sponsorizzando eventi e iniziative che rendono unica la nostra comunità

Una rete di vantaggi

Le aziende socie fanno parte di una rete che condivide valori comuni ai nostri e con la quale possiamo creare opportunità di lavoro e di crescita

Essere parte attiva di un progetto

Tutti i nostri clienti sono importanti, ma essere soci è diverso. Significa partecipare alla vita di una cooperativa, condividere risultati e decisioni, partecipare all’evoluzione di questo progetto.

LE NOSTRE INIZIATIVE, 365 GIORNI ALL'ANNO (O QUASI)

Sosteniamo il territorio | Le notizie

Condividi: